Da Alex Sandro a Dybala: le indicazioni di Allegri per il Dall'Ara

Adjust Comment Print

Nuova esclusione all'orizzonte dunque per Paulo Dybala, che partirà ancora una volta dalla panchina.

Protagonista della conferenza stampa di rito disputata nella sala stampa di Vinovo, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato quello che sarà il match di domani contro il Bologna rispondendo alle domande dei giornalisti presenti sul posto. Sul matrimonio, infine: " Se consiglierei a Dybala di sposarsi? E' un momento in cui non è nella migliore condizione fisica, è tanto che non fa gol, ma sono momenti che capitano a tutti e vanno affrontati con molta serenità Ci sono momenti in cui si va un po' meglio, momenti in cui si va un po' peggio, ma può capitare. Una squadra non facile da affrontare, sono sempre ben organizzati e hanno dato filo da torcere a tutte le squadre che si sono presentate lì, come il 3-0 rifilato alla Sampdoria e l'1-1 all'Inter. Però un problema Dybala non esiste: ho una rosa di grandissimi giocatori e tutti i giorni bisogna dimostrare, mettendosi in discussione.

Tutti sono utili alla causa, ma nessuno indispensabile. E' un ragazzo straordinario ma non ha neanche 24 anni e ha grandi margini di crescita. Cuadrado rientra contro la Roma, Chiellini in settimana, Buffon va valutato settimanalmente, ha un problema al polpaccio non grave ma ancora non è ancora risolto. I rumors di mercato sono tanti e la tentazione, soprattutto per chi desidera giocare di più, è alta. "Alex Sandro sta bene, e domani gioca".

Anche le statistiche giocano peraltro a favore dell'ex viola: il giocatore della Juventus al Dall'Ara ha già fatto goal il 6 febbraio 2016 con la maglia della Fiorentina. Per quanto riguarda Marchisio, devo ancora valutare se giochiamo a tre oppure a due a centrocampo. "Cosa gli ho detto?"

Spagna: la FIFA minaccia l'esclusione dal mondiale per il caso Villar
Non è mancata nemmeno la replica del primo ministro Rajoy: " La Spagna fuori dai Mondiali è uno scenario che non contemplo ". E' stata la Federazione spagnola stessa ad allertare la Fifa , che ha agito di conseguenza.

Intanto ha rilanciato la Primavera con 5 vittorie.

"Sì, anche se penso che l'arma giusta, oltre a Destro, che pare essere in ripresa (il giorno in cui capirà di avere qualità superiori farà veramente la differenza), sia Simone Verdi".

"Inter e Napoli che giocano oggi?"

Cuadrado si è fermato nell'allenamento di giovedì: che formazione pensi Allegri potrà schierare domenica? Io ho criticato il 'quando' si applica il Var, ma capisco benissimo che è in sperimentazione.

Comments