L'Inter ha in pugno De Vrij, la Juventus si è defilata

Adjust Comment Print

Ora serve l'ok del gruppo Suning per anticipare l'eventuale concorrenza: l'accordo di massima sulla base di un contratto da 5 anni a 3,5 milioni di euro più bonus è già stato raggiunto. La società di Lotito nel corso degli ultimi mesi ha ridotto le distanze tra la domanda e l'offerta, nell'ultimo incontro (a Waregem in occasione dell'ultima partita del girone di Europa League) la proposta biancoceleste è salita fino a un triennale da 2,5 milioni a stagione e clausola rescissoria fissata a 27-28 milioni.

Ufo: ecco il video del Pentagono che testimonia l'avvistamento sospetto
A scriverlo è il quotidiano americano New York Times secondo cui il programma , lanciato nel 2007, è stato interrotto nel 2012. Reid ha commentato l'articolo del New York Times scrivendo: "La verità è là fuori".

Un colpo importante in ottica fair play finanziario per i nerazzurri: se l'affare andrà in porto il Biscione acquisirà a giugno, a parametro zero, un giocatore valutato circa 25 milioni di euro. Su De Vrij c'era anche il Barcellona. Pensavo che l'olandese avesse un rapporto diverso con la Lazio. Mi aspettavo più riconoscenza: se non dovesse firmare non si comporterebbe molto bene. In quattro stagioni, condizionate da alcuni infortuni, ha collezionato 90 presenze e 6 gol in tutto. Alza il suo primo trofeo con la maglia della squadra capitolina, il 13 agosto, vincendo la Supercoppa Italiana ai danni della Juventus.

Comments