Meteo 19 Dicembre: bel tempo sull'Italia ma ancora freddo

Adjust Comment Print

A Napoli il cielo è sereno e non sono previste precipitazioni. Nel corso del pomeriggio poche variazioni di rilievo con soleggiamento piuttosto esteso sul settore occidentale, nubi su quello orientale con residua e breve fenomenologia, anche nevosa oltre i 400 metri. Anche oggi, secondo le previsioni, è quella del freddo con qualche spruzzata di neve, la situazione in Puglia centrale soprattutto. A ridosso della VIgilia, si legge su 3bmeteo.com "ci attendiamo dunque prevalente stabilità atmosferica su tutta Italia con tempo asciutto e anche in prevalenza soleggiato specie sui settori montuosi e collinari".

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di mercoledì 20 dicembre. Cieli sereni o poco nuvolosi altrove con nuvolosità in aumento però dalle ore serali e poi notturne. Tempo generalmente stabile sulle regioni centrali salvo qualche precipitazione tra Marche e Abruzzo, nevosa a di sopra dei 200-400 metri di quota. Nubi sparse sul resto delle regioni. Al Centro e al Sud, la condizione meteorologia resta bene o male la medesima, in quanto anche in questa zona della penisola si verificheranno piogge e perturbazioni [VIDEO] che tenderanno a migliorare nel tardo pomeriggio.

Mercato Napoli, ipotesi Verdi in attacco. Bigon, ds Bologna: "Non vogliamo cederlo"
Si abbassano radicalmente le percentuali di una possibile partenza di Simone Verdi nella sessione di mercato invernale. La conferma l'ha data anche il presidente felsineo Joe Saputo , intervenuto ai microfoni di Sky Sport .

Temperature: minime in aumento su Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, restanti rilievi alpini; in lieve calo su pianura veneta e Sardegna, stazionarie sul resto del Paese.

SABATO 23 E DOMENICA 24 DICEMBRE - Bel tempo sabato in quasi tutta Italia, ad eccezione di qualche velatura al Nord E qualche annuvolamento più compatto sulle regioni adriatiche meridionali e sulla Sicilia settentrionale nella prima parte della giornata, con deboli fenomeni in attenuazione pomeridiana.

Comments