Incidente choc in circonvallazione: morto 32enne in scooter

Adjust Comment Print

Lo schianto è avvenuto al chilometro 44 dell'A1, prima del casello di Piacenza Nord sul territorio di Guardamiglio (Lodi). Il bambino è stato trasferito con l'elicottero Pegaso all'ospedale Meyer. Solo qualche contusione per l'autista del camion. Come riporta Gazzettinonline.it, una grande punto che transitava in direzione di Acireale, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed ha finito la sua corsa contro un muro di cimento posto sul ciglio della strada. Il corpo pieno di tatuaggi, i capelli a spazzola, sulla trentina, il ragazzo non ha pietà nemmeno di fronte alla morte e pubblica anche l'immagine della vittima riversa sull'asfalto.

La polizia postale ha rimosso il post dal social e ha individuato M.B. anche grazie alle tantissime segnalazioni arrivate sul profilo facebook della polizia "Agente Lisa".Si stanno ora valutando eventuali ipotesi di reato di cui potrebbe dover rispondere.

Brooke 260 Double R
L'auto ha la capacità di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi, una performance eccellente per questo tipo di auto. Questo la colloca nella categoria delle vetture super-leggere come tutte le altre vetture sportive della stessa categoria.

A giudizio del sindaco piacentino "questo terribile incidente ha tolto la vita a un servitore dello Stato mentre svolgeva il proprio lavoro con impegno, professionalità e dedizione".

Comments