Incidente sull'A1: pattuglia si schianta contro camion, morto un poliziotto

Adjust Comment Print

Schianto mortale tra un camion e una pattuglia della polizia stradale lungo l'autostrada A1. La vittima è l'assistente capo Giuseppe Beolchi, 45 anni, per tanti anni in servizio alla questura di Piacenza. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19 dicembre, all'altezza del chilometro 54, tra San Casciano e Firenze, in direzione Firenze.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un elicottero, due ambulanze ed una automedica.

Juve, brutte notizie da Vinovo: Mandzukic non si allena
Nel caso di assenza di Mandzukic è probabile che Allegri si affidi nuovamente al tridente composto da Dybala , Higuain e Douglas Costa sfoderato nella sfida al Napoli.

Per il piccolo Francesco Mosconi non c'è stato nulla da fare. Il poliziotto di 52 anni che era alla guida dell'auto è stato trasferito da Codogno in eliambulanza all'ospedale di Cremona ma non sarebbe in gravi condizioni, anche se si trova in grave stato di choc dopo la morte del suo collega.

Ancora sangue sulle strada della Campania, ancora un week end nero che strappa via giovani alla vita a causa di spaventosi incidenti stradali. Sul posto è arrivata Patrizia Villano, dirigente provinciale della Polstrada di Lodi e la pm di turno Alessia Menegazzo.

Comments