Previsioni Meteo della Sera di Sabato 23 Dicembre 2017

Adjust Comment Print

Per chiudere con "gusto", il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, dalle 12, nei locali della pizzeria Su Stampu a San Benedetto, si terrà la rassegna culinaria con menù a base di eccellenze tipiche della Sardegna presentate direttamente dalle aziende produttrici, che coglieranno l'occasione per raccontare al pubblico la particolarità che rende unici i piatti della tradizione.

Sono numerose le fonti medievali che descrivono i festeggiamenti del genetliaco di Federico II di Svevia in tutto il Regno di Sicilia.

Tempo Previsto: cielo poco nuvoloso su quasi tutta la regione con qualche addensamento su alpi di confine dove le precipitazioni saranno comunque assenti o isolate.

Per quanto riguarda invece le previsioni per il giorno 27 dicembre, gli esperti de IlMeteo.it parlano di piogge diffuse al Nord, di debole entità e neve sopra i 6/800 metri. Tra domani e la giornata di Natale assisteremo ad un ulteriore aumento delle temperature, in particolar modo sulle zone collinari e montuose e ciò aumenterà il rischio slavine sui nostri rilievi: a tal proposito, agli amanti degli sports invernali, si sconsiglia di intraprendere qualsiasi fuori pista.

Lecce - Sciopero dei lavoratori della Distribuzione, adesioni al 25-30%
I lavoratori della distribuzione cooperativa continuano a subire un progressivo peggioramento delle condizioni di lavoro. La crisi di questo settore poggia tutta sulle spalle dei dipendenti, è l'accusa di Filcams .

Nonostante l'anticiclone di Natale in arrivo da Santo Stefano il tempo tornerà a movimentarsi. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione, massime comprese tra 9 e 14. Non saranno escluse le formazioni di nebbie nottetempo ed al primo mattino.

MARE: poco mosso, localmente mosso a largo.

Santo Stefano al Centro Sportivo Signorini.

Le provincie più calde rimangono Catania e Messina con minime 10 gradi e massime a 19 gradi. "Tornerà anche la neve ma solo in montagna, in genere dalle quote medie" specifica su 3B Meteo Edoardo Ferrara.

Comments