Mourinho vuole Dybala al Manchester United. Pronti 68 milioni

Adjust Comment Print

Immagine tristissima e senza Joya, perché il posto di un calciatore del suo livello dovrebbe essere al centro della scena e non ai margini.

I risultati altalenanti delle ultime sfide hanno avuto effetti non solo sulla classifica, ma anche sulla situazione dello Special One, le cui trattative per il rinnovo di contratto con lo United, come riportato dal 'Daily Mirror', si sono interrotte.

Morti e feriti a Mosca. Bus entra in metropolitana. Terrorismo?
Dieci ambulanze, personale dei vigili del fuoco e tre elicotteri sono giunti sul posto per i primi soccorsi. Oggi è una normale giornata di lavoro a Mosca , dove il Natale ortodosso sarà celebrato il 7 gennaio.

Tre panchine consecutive in campionato - eccezion fatta per la gara di Coppa Italia motivata (anche) dalla necessità di fare turnover - sono il segno tangibile del momento negativo che Dybala sta attraversando: di lui si parla più per vicende extra-calcistiche e di mercato che per questioni tecniche o di opportunità tattica. Ci sono tanti grandi club, so cos'è un grande club. Abbiamo speso 300 milioni di euro? L'offerta iniziale dello United sarebbe di circa 70 milioni di euro: ad una cifra del genere la dirigenza bianconera non si siederebbe nemmeno a trattare, in quanto il prezzo domandato è di almeno 100 milioni.

La strategia dello United, l'asso nella manica. Gli inglesi hanno superato la folta concorrenza grazie al rapporto d'amicizia tra Javier Ribalta, capo scout del club inglese ed ex bianconero, e l'attaccante argentino. I rapporti diretti, infatti, faciliterebbero di molto l'operazione.

Comments