Siviglia, Vincenzo Montella in corsa per la panchina

Adjust Comment Print

L'allenatore campano è stato infatti contattato dal Siviglia dopo l'esonero di Eduardo Berizzo. Capello ha un contratto con il Jiangsu Suning e il suo contratto sarebbe un ostacolo per il Siviglia che però non vuole lasciare intentata nessuna pista anche perché tra i suoi collaboratori ci potrebbe essere Zambrotta.

Pastore: "Inter? Solo contatti. Ho già salutato il PSG? Bugie"
Il direttore tecnico è colui che mi ha portato a Palermo: è un amico, perciò parliamo spesso insieme, ma non c'è niente di più. E' un club che mi piace e se dovessi lasciare il PSG tornei volentieri in Italia.

INCONTRO CON MAZZARRI - Oltre ad aver visto Alessandro Lucci, agente di Montella, come riporta Sky Sport questa mattina a Roma i dirigenti andalusi hanno incontrato Walter Mazzarri, reduce dall'esperienza al Watford. L'ex tecnico del Milan, silurato solo un mese fa dal club rossonero dopo settimane di tira e molla, piace per il suo modo di far giocare le squadre, ritenuto in linea con il DNA e con la storia recente del Siviglia. Nelle prossime ore arriverà un comunicato ufficiale.

Comments