Torino, infortunio per Andrea Belotti. Previsti i primi esami

Adjust Comment Print

Ansia in casa Torino.

Su sponda granata è stata la nota del sito ufficiale ad aver fatto venire i brividi ai tifosi nel tardo pomeriggio odierno: Belotti aveva lascaito anzitempo, in lacrime e sconsolato, l'allenamento di giornata.

Una volta tornato a giocare con continuità i goal non sono comunque arrivati ed in molti hanno pensato ad un semplice bisogno di recuperare pienamente la propria condizione fisica.

Carlo Cracco e Rosa Fanti si sposano: spunta la pubblicazione
Ora, dopo aver dato alla luce due figli, Pietro e Cesare , e aver costruito un'unione saldissima, la notizia: "Carlo e Rosa si sposeranno nel 2018".

Ma dal noto sito internet di informazione calcistica #Calciomercato.com fanno sapere che si temerebbe per lui addirittura la rottura del legamento crociato. Al momento infatti in rosa c'è il solo Umar Sadiq in grado di sostituire il Gallo, il nigeriano ha però deluso proprio quando ha provato a sostituire Belotti nel primo infortunio stagionale. Salterà il Genoa e il successivo impegno di campionato contro il Bologna, oltre al derby di coppa Italia contro la Juventus, poi la sua tabella di recupero sarà tutta da scrivere. Belotti ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro (lo stesso che lo ha costretto a fermarsi ad Ottobre). Considerata la pausa di gennaio, la speranza è, nella più positiva delle ipotesi, di poter rivedere Belotti in campo già per la partita contro il Benevento del 28 gennaio.

Arrivano brutte notizie per il Torino.

Comments