Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione trono classico

Adjust Comment Print

Per la gioia di tanti fan è arrivato l'annuncio e il regalo di Natale che molti stavano aspettando ormai da tempo! Dopo la fine della relazione con Selvaggia Roma, i due ex di Temptation Island si divertono insieme tra negozi a Roma!

Claudio e Mario sono ufficialmente tornati insieme.

Claudio e Mario ufficializzano la loro storia con dei dolci post su Instagram.

Vigilia di Natale di sangue: 14enne sparato alla testa a Parete
Sul corso principale di Parete , dove è avvenuta la tragedia, non si parla d'altro. In paese era conosciuto per essere una giovane promessa del calcio.

Una sorpresa che sembrava davvero impossibile da realizzarsi, anche se le ultime voci avevano incominciato a riaccendere delle piccole speranze nella testa dei fans di Claudio Sona e Mario Serpa.

Quei tempi però ora sembrano solo dei lontanissimi ricordi, con Claudio Sona e Mario Serpa che hanno fatto pace, con la felicità del pubblico, poiché i commenti sono perlopiù positivi su entrambi i profili di Instagram. Ma il tutto sempre di nascosto. Oggi, a distanza di qualche mese, Soleil Sorge ha scelto di dedicarsi al suo passato, in particolar modo alla sua infanzia, pubblicando sul suo profilo social alcuni scatti che la ritraggono quando era ancora una bambina, in compagnia delle più famose principesse appartenenti al mondo delle favole.

Nei giorni scorsi, però, Sona e Serpa sono stati avvistati più di una volta insieme. Come riporta il sito Anticipazioni.tv, la conduttrice Maria De Filippi, nel corso di una registrazione di Uomini e Donne, avrebbe mandato in onda il filmato di una puntata precedente durante la quale Gemma aveva ballato con Giorgio. La Maldera scherza in un video, dichiarando di "essersi ufficialmente fidanzata e proprio con Chiofalo" per poi incalzare "Ma che bella coppia siamo?"

Comments