Il 2017 è stato l'annus mirabilis di Vasco Rossi

Adjust Comment Print

Una speciale visita nel giorno di Natale per i ragazzi di Zocca della scuola di musica Massimo Riva. La rockstar è stato accompagnato dal sindaco di Zocca Gianfranco Tanari.

Vasco Rossi ha visitato a sorpresa l'Istituto Massimo Riva, nato nel 2003 per volere del cantautore e intitolato al suo chitarrista, scomparso nel 1999. Un momento che ribadisce una volta di più l'amore di Vasco per la sua terra. Il Vasco Live Modena Park, la registrazione dal vivo dello show musicale, è uscito l'8 dicembre scorso ed è già boom di vendite. E' stato tutto questo e molto di più la riproposizione dell'evento dal Modena Park. 225mila persone hanno riempito il parco Ferrari il 1° luglio per partecipare alla festa dei 40 anni in musica del Komandante. Come lo definì lo stesso Vasco il giorno dopo su facebook, è stata "La tempesta perfetta".

Addio a Gualtiero Marchesi maestro e grande innovatore della cucina italiana
E' morto Gualtiero Marchesi , decano degli chef d'Italia . È considerato da molti chef di successo un maestro . "E grazie". L'eccellenza è stata poi dallo stesso raggiunta nel 1986: Marchesi è il primo italiano a ricevere tre stelle Michelin .

La Notte di Vasco è stato il concerto dei record, tenutosi a Modena il primo luglio scorso e non solo ha ottenuto un record di incassi registrando ben 220 mila presenze nell'arena modenese, ma è anche stato mandato in Eurovisione con il commento in diretta di Paolo Bonolis. Queste le date: 1 e 2 giugno allo Stadio Olimpico a Torino, 6 e 7 giugno allo Stadio Euganeo a Padova, 11 e 12 giugno allo Stadio Olimpico a Roma, 16 e 17 giugno allo Stadio San Nicola a Bari e la chiusura il 21 giugno allo Stadio San Filippo a Messina.

Comments