Rihanna in lutto per la morte del cugino: trucidato alle Barbados

Adjust Comment Print

Un brutto colpo per Riri che sui social ha dato l'ultimo saluto al cugino con un commovente post. E' stata proprio la stessa artista a comunicare sui social la triste notizia. Il ragazzo era fuori dalla sua abitazione quando è stato avvicinato da uno sconosciuto che ha sparato diversi colpi di pistola nella sua direzione.

Gravissimo lutto per Rihanna nelle prime ore del giorno di Santo Stefano. Su 'Instagram', la cantante ha scritto: "Non riesco a credere che solo la notte scorsa ti tenevo tra le mie braccia". Leggendo le altre parole condivise da Rihanna, la popstar, mai avrebbe immaginato che il Natale 2017 sarebbe stata l'ultima volta in cui avrebbe visto il cugino. Secondo le prime ricostruzioni delle locali forze dell'ordine, Tavon Kaiseen Alleyne si trovava nella zona di Saint Michael delle Barbados intorno alle 7 di mattina.

Insieme a un accorato saluto lanciato dal suo account instagram, Rihanna ha rilanciato il suo sostegno alla campagna "End gun violence".

Russia, esplode ordigno a San Pietroburgo: 10 feriti
Attentato a San Pietroburgo: Russia, un'esplosione all'interno di un supermercato ha gettato nel panico la città. Lo ha fatto sapere il Comitato Investigativo russo, che ha aperto un'indagine criminale per tentato omicidio .

La cantante non ha voluto far mancare, nel suo post, l'hashtag #endgunviolence - stop alla violenza a mano armata - che oltreoceano (anche se le Barbados, formalmente, fanno parte del Commonwealth britannico) è solitamente associato alle campagne per il controllo delle armi.

Tornando a parlare della morte di Tavon Kaiseen Alleyne, il 21enne, dopo esser rimasto ferito dai colpi d'arma da fuoco, è stato prontamente ricoverato in ospedale ma ogni intervento dei medici si è purtroppo rivelato inutile per salvargli la vita. Che per la mia cugina favorita tutti i sogni e desideri possano diventare realtà.

Comments