Totti, Roma candidata per lo scudetto

Adjust Comment Print

"Uno scudetto a Roma vale dieci in altre parti d'Italia, ma queste -precisa- sono chiacchiere leggendarie".

"Vincere lo scudetto a Roma è più difficile?"

Quindi sulla sua Roma: "È una squadra candidata per vincere, è una delle tre o quattro che possono arrivare a contendersi il titolo, è competitiva e forte, questo campionato è diverso da quello precedente". "Speriamoveramente che questa Roma possa crescere e migliorare sottotutti i punti di vista".

Addio a Gualtiero Marchesi maestro e grande innovatore della cucina italiana
E' morto Gualtiero Marchesi , decano degli chef d'Italia . È considerato da molti chef di successo un maestro . "E grazie". L'eccellenza è stata poi dallo stesso raggiunta nel 1986: Marchesi è il primo italiano a ricevere tre stelle Michelin .

Daniele De Rossi ha detto di sentire la mancanza del Totti calciatore: "Gli manco perché ero vicino a lui sul pullman per andare allo stadio -sorride l'ex numero 10 della Roma-". In futuro ci rifletterò. Il calcio è cambiato, non si pensa più al settore giovanile, a tirare fuori un giovane dal proprio vivaio. "Gli aspetti più sentimentali del calcio sono l'appartenenza e la fedeltà, ho sempre preferito il calcio ai soldi". "Poi Real Madrid, Barcellona, Manchester, sono più strutturate economicamente".

"La partita col Barcellona non è andata bene ma mi ha emozionato, in certi momenti ho rivisto in lui me da piccolo, in quei 30-40 minuti di partita ho rivissuto il mio percorso". Quella non è assolutamente cambiata.: "Per me è Messi, ma non ditelo a Cristiano Ronaldo e Neymar". "Magari nel futuro ci ripenserò, ma per oggi non è questo quello che voglio". "La cessione di Salah ha accontentato tutti, è uno dei più grandi".

Comments