Crotone ko: Napoli campione di inverno

Adjust Comment Print

Il Napoli passa 1-0 a Crotone nell'ultimo turno del girone di andata di Serie A e si laurea campione d'inverno 2017. Prima Stoian si fa la fascia e sfiora il palo, poi Reina rischia la paperissima regalando palla a Trotta, salvo poi smanacciare a una mano sul pallonetto quasi a porta vuota dell'attaccante pitagorico.

Walter Zenga non ci sta: l'allenatore del Crotone reclama la mancata concessione di un calcio di rigore nella partita contro il Napoli. La prima occasione è per Hamsik, ma lo slovacco, il cui record di gol viene celebrato con un patch speciale apposto sulle magliette degli azzurri, calcia alto (10'). Il gol non cambia la trama dell'incontro, i pitagorici non organizzano una reazione degna di nota mentre gli uomini di Sarri sfiorano il raddoppio con Insigne, bravo Cordaz a opporsi. I padroni di casa ci credono e alzano il ritmo, recuperando tanti palloni a centrocampo. Sono arrivato da poco in Italia e mi hanno già squalificato in una partita.

Vaticano, blitz Femen a San Pietro: attivista cerca di prendere il bambinello
Il blitz è avvenuto al grido di " Dio è donna ", slogan ripetuto più volte dall'attivista e dipinto anche sulla sua schiena . Denunciata anche una connazionale di 22 anni per concorso nei reati di offesa a confessione religiosa e tentato furto .

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Cabrera, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian. A disposizione: Festa, Viscovo, Kragl, Suljic, Pavlovic, Cuomo, Tonev, Borello, Simy. A disposizione: Rafael, Sepe, Scarf, Giaccherini, Leandrinho, Maksimovic, Chiriches, Ounas.

Comments