Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati. Oggi: "Ecco l'accordo"

Adjust Comment Print

A chi faceva notare che da mesi Flavio Briatore e la moglie non appaiono sui social (Elisabetta Gregoraci ha cominciato a censurarlo dal 2016), la coppia rispondeva con una maggiore voglia di privacy - 'Più sono insistenti, più ci neghiamo', aveva spiegato l'imprenditore - salvo però continuare a postare foto, sempre da separati in casa.

Elisabetta Gregoraci, showgirl, al timone dello show di successo su Rai 2 Made in Sud, e il marito Flavio Briatore, si sarebbero detti ufficialmente addio.

Rihanna in lutto per la morte del cugino: trucidato alle Barbados
Su 'Instagram' , la cantante ha scritto: "Non riesco a credere che solo la notte scorsa ti tenevo tra le mie braccia". Un brutto colpo per Riri che sui social ha dato l'ultimo saluto al cugino con un commovente post.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati. Non resta che attendere. Ad annunciarlo è il settimanale Oggi che ha dato notizia anche della firma di un presunto accordo di separazione siglato tra i due pochi giorni prima di Natale. A dimostrare quest'indiscrezione c'hanno pensato le foto pubblicate su un noto giornale di gossip: l'imprenditore è stato pizzicato mentre baciava una mora misteriosa e si parlava addirittura di una separazione imminente o già avvenuta. Su Instagram infatti, Briatore ha postato un video dell'atterraggio a Malindi insieme al figlio Nathan Falco. La loro storia d'amore andava avanti da oltre dieci anni: si erano conosciuti nell'autunno del 2005. Briatore e le Gregoraci stavano insieme dal 2006: si erano sposati con una fastosa cerimonia nel 2008. L'affitto sarà pagato interamente da Flavio Briatore. A pagina successiva il motivo della separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Voi che ne dite?

Comments