Ivana Mrazova dopo il Grande Fratello Vip condurrà un programma?

Adjust Comment Print

Proprio in queste ore Raffaello ha postato su Instagram un video di Luca Onestini, dove quest'ultimo di dimostrava felice per il numero di followers raggiunti col suo profilo. Quest'ultima è sempre andata d'accordo con tutti i suoi coinquilini e ha litigato soltanto una volta con Jeremias Rodriguez.

Giulia, quarta classificata nel programma di Canale 5 si era dimostrata molto amica di Ignazio, anche se aveva criticato lui e la sorella minore di Belen e Jeremias per il loro comportamento davanti alle telecamere, dato che Cecilia è entrata nella "Casa più spiata d'Italia" fidanzata con l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, lasciato in diretta suscitando un gran polverone mediatico.

La risposta sembra affermativa ed infatti in questi giorni sono state mostrate alcune foto di Luca Onestini con Ivana Mrazova.

WhatsApp dal 31 dicembre non supporterà più i seguenti dispositivi
Per quanto riguarda Nokia, WhatsApp ha anche annunciato che smetterà di supportare il Nokia S40 il 31 dicembre 2018 . Nel mirino sono finite le piattaforme Blackberry OS e Blackberry 10 .

Tornando infatti al presente, la De Lellis, nell'intervista, parla anche con ammirazione di Simona Izzo, non negando che le farebbe molto piacere lavorare con una professionista come lei. La cosa che notano i fans però che i due non sono soli, poiché in loro compagnia ci sono sia Giulia De Lellis che il dj Andrea Damante.

È da qualche mese ormai terminata la seconda edizione del Grande Fratello Vip, noto programma televisivo che, come di consueto, ha visto la partecipazione in qualità di conduttrice di Ilary Blasi.

La foto postata online da Ignazio Moser ha ricevuto tantissime visualizzazioni ed è stata commentata da moltissimi suoi sostenitori. Il reality ha messo alla prova il carattere spontaneo e sincero di Ivana che si è classificata terza in finale, dietro Luca Onestini e Daniele Bossari. Condotto da Nicola Savino e Katia Follesa, la dolce ex concorrente del Grande Fratello potrà cimentarsi in un ruolo che metterà alla prova le sue capacità televisive.

Comments