Milan, Bonucci ammette: "Nei primi mesi in rossonero ho sofferto…"

Adjust Comment Print

Hanno collaborato tutti, Vincenzo in primis che ha fatto un grande sacrificio economico, il Milan che ha collaborato.

L'agente di Leaonardo Bonucci e Vincenzo Montella, Alessandro Lucci, può essere sicuramente considerato l'uomo del momento.

"È il miglior difensore italiano e tra i primi al mondo quando ha la palla tra i piedi, ma non sa difendere".

Vaticano, blitz Femen a San Pietro: attivista cerca di prendere il bambinello
Il blitz è avvenuto al grido di " Dio è donna ", slogan ripetuto più volte dall'attivista e dipinto anche sulla sua schiena . Denunciata anche una connazionale di 22 anni per concorso nei reati di offesa a confessione religiosa e tentato furto .

Di Alessandro Lucci non si parla molto, almeno non come il suo connazionale e collega Raiola, ma l'agente Fifa è stato un grande protagonista quest'estate dei trasferimenti di Bonucci al Milan e Zappacosta al Chelsea.

Una presa di posizione netta, insomma, che smentisce seccamente le voci secondo cui Bonucci sarebbe tentato dal lasciare il Milan già a gennaio per trasferirsi in Inghilterra.

"Sa giocare solo con la difesa a tre", dicevano gli esperti calciofili, dimenticando gli ottimi risultati ottenuti da Leonardo Bonucci, sia alla Juventus che in Nazionale, giocando a quattro dietro. "A quattro sta facendo tanta fatica". Il procuratore ha poi commentato anche il momento di Leonardo Bonucci: "Ha scelto il Milan e andrà fino in fondo nella sua scelta".

Comments