Morgan: pignorata la casa perché non paga gli alimenti per la figlia

Adjust Comment Print

Il 2018 inizierà per Morgan nel peggiore dei modi.

La casa di Morgan a Monza finisce all'asta. Ed il tribunale civile di Monza ha disposto che sia messa all'asta la casa del cantautore ed ex giudice di X-Factor, che sarà venduto a gennaio al prezzo base di 328mila euro. A confermarlo è stata l'avvocato Samantha Luponio, legale di Asia Argento. Tuttavia, questa volta, la vendita all'asta dell'appartamento del fondatore dei Blue Vertigo non ha niente a che vedere con un'iniziativa personale, ma è stata decisa dal Tribunale di Monza poiché l'artista brianzolo non pagherebbe più gli alimenti della figlia avuta con Asia Argento. Il miglior risultato sarebbe stato che il signor Castoldi non costringesse la mia assistita a ricorrere a questa misura: se avesse adempiuto ai suoi doveri sarebbe stato meglio del pignoramento dell'immobile. Prima di chiudere la breve intervista l'avvocato ha rimarcato che non era questo l'epilogo che voleva #asia argento e che non sono affatto soddisfatti per come la vicenda si è evoluta. Secondo quanto riportato da 'La Stampa', infatti, l'istrionico artista milanese non versa gli alimenti dal marzo del 2011, data in cui il Tribunale aveva stabilito che l'artista avrebbe dovuto versare una cifra pari a 2000 euro al mese per il mantenimento della figlia.

Torino, infortunio per Andrea Belotti. Previsti i primi esami
Belotti ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro (lo stesso che lo ha costretto a fermarsi ad Ottobre). Arrivano brutte notizie per il Torino .

Ora la svolta con la vendita all'incanto dell'abitazione dell'ex direttore artistico di Amici. Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo. 'Metto all'asta tutto quello che ho intorno: le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero'.

Comments