Samantha Markle contro Harry: "Meghan una famiglia ce l'ha"

Adjust Comment Print

Meghan e Harry coppia reale, Meghan e Harry promessi sposi, Meghan e Harry per mano a Sandrigham per il Natale insieme alla famiglia di lui, Meghan e Harry abbracciati sulla tv nazionale. Attualmente ha 51 anni, soffre di una grave malattia neurodegenerativa e si sta apprestando a scrivere un libro - molto temuto - sulla vita della sua sorellastra Meghan.

"In realtà Meghan ha una grande famiglia che c'è sempre stata per lei". Frecciatina o semplice ironia? Queste parole non sono andate giù a Samantha Markle Grant (52 anni), sorellastra della futura moglie del Principe.

La sorellastra della fidanzata del principe risponde via Twitter con toni velenosi sottolineando come la famiglia Markle abbia sempre sostenuto Meghan.

Bergamo. La ciclista Amarilli Elena Corti travolta e uccisa da un'auto
Sul posto gli operatori del 118 e gli agenti della Polizia stradale di Bergamo . 9 su 10 da parte di 34 recensori Bergamo . Amarilli Elena Corti aveva compiuto 22 anni lo scorso 22 dicembre e aveva studiato al liceo musicale Secco Suardo.

Come in tutte le favole che si rispettino quindi abbiamo: il Principe, la futura principessa nata bellissima ma non nobile e la sorellastra cattiva che nel pieno rispetto delle tradizioni tenta di rovinare tutto sul più bello. La nostra casa era molto normale e quando papà e Doria divorziarono, ce la mettemmo tutta per fare in modo che lei avesse due case. Nessuno era estraneo, lei era solo troppo occupata. La sorellastra ha poi proseguito: "La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è completa con sorella, fratello, zie, zii, cugini e la colla della nostra famiglia, il nostro straordinario padre che si è sempre sacrificato". Ma è la frase sul libro di Samantha che inquadra meglio il personaggio: Samantha infatti ha scritto un libro sulla sua famiglia ovviamente incentrandolo su Meghan.

Una replica senza mezzi termini, ma Samantha già nelle settimane precedenti all'annuncio ufficiale e quelle successive, non ha risparmiato recriminazioni nei confronti di Meghan, come quando è stata ospite a Good Morning Britain, che l'ha intervistata per pubblicizzare il suo libro, Il diario della sorella di una principessa arrivista. Le sue affermazione provocarono la dura condanna del fratello che ha sempre difeso Meghan dagli attacchi di Samantha. Quello che è venuto alla luce nelle ultime ore potrebbe però lasciare un po' di amaro in bocca a Meghan Markle. "Questo distruggerà la sua relazione con il Principe" continua Samantha.

Comments