Gli auguri sexy di Barbara D'Urso: "Buon Natale e grazie di tutto"

Adjust Comment Print

Con questa frase Barbara D'Urso ha salutato i suoi followers. Dopo un 2017 di strepitosi successi, si accinge a viverne di nuovi già con l'inizio del prossimo anno quando oltre al ritorno sul piccolo schermo assisteremo anche al suo approdo al cinema.

Impugna una pistola, che tiene puntata verso l'alto, con il braccio teso e l'impugnatura obliqua, di quelle che si vedono nei film alla Scarface. A gennaio la vedremo nelle vesti di attrice in un film Disney "Il Vegetale" diretto da Gennaro Nunziante, famoso per essere il regista dei film di Checco Zalone, con lei ci sarà anche Fabio Rovazzi. Mi ha chiamato il regista Gennaro Nunziante per fare un cameo divertente e ho accettato.

Barbara D'Urso non smette di stupire. Ad annunciarlo è lui stesso dai suoi canali social: "Vorrei scrivere tutto quello che provo in questo momento ma non è da me quindi vi dico semplicemente..."

#CrotoneNapoli, Zenga: "Tocco di Mertens? C'è poco da fare, è rigore, punto"
C'è la tecnologia e poi non si sanzionano i falli, ancora non ho capito come funziona la VAR . Ma il rigore è evidente e se fossi l'arbitro qualche domanda me la farei.

Fabio è un giovane neolaureato che, come tanti altri ragazzi italiani nelle stesse condizioni, non riesce a trovare un lavoro. Intanto, i suoi 'rivali' di Rai1, ossia Marco Liorni e Francesca Fialdini con La vita in diretta e Cristina Parodi con Domenica In, continuano ad andare in onda no stop nonostante il periodo di festa, cercando di racimolare più punti di share e spettatori possibili, vista l'assenza dei programmi di Barbara. E per rimpiazzare il seguitissimo contenitore domenicale della rete ammiraglia Mediaset, anche nell'ultimo giorno dell'anno Canale 5 schiererà un film: trattasi della pellicola 'Quando meno te lo aspetti', di Garry Marshall (uscita negli Stati Uniti nel 2004), con Kate Hudson, John Corbett e Joan Cusack, della durata di 2 ore.

Curiosi di vedere Il vegetale e la D'Urso al cinema? Da giovedì 18 gennaio Barbarella sarà una delle attrici nel film Il vegetale.

Comments