Inter, Candreva: "Sputo e insulti? Non erano rivolti ai tifosi".

Adjust Comment Print

L'interista infatti, dopo aver lasciato sfilare un pallone fuori dal campo ha sputato ed imprecando sembrava essersi rivolto ai tifosi in maniera non proprio gentile. Il diretto interessato, raggiunto telefonicamente da InterTV, non ha dubbi: "Sono uscite delle cose che non dovrei nemmeno stare qui a smentire". Ci tengo a chiarire, non sono la persona che fa questi gesti. Tutto normale per un giocatore nel pieno della partita, non fosse che in molti hanno interpretato il gesto come di sfida verso alcuni tifosi nerazzurri.

Egitto: morti in attacco a chiesa copta
Solidarietà anche da parte del grande imam di al Azhar , Ahmed El-Tayyeb , che ha condannato duramente l'attacco . In un altro attacco , avvenuto sempre nella stessa località, sono stati uccisi altri due cristiani copti.

MILANO, 30 DIC - 'Su una palla lunga ho dettoun'imprecazione e ho sputato ma come può capitare a chi stacorrendo, un'imprecazione solo per non essere arrivato sullapalla. Giusto ricevere critiche e applausi durante le partite ma quest'episodio non ha a che fare con i tifosi. "Pensiamo alla prossima e sempre forza Inter!".

Comments