Trovato il corpo di una donna fatto a pezzi

Adjust Comment Print

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato a Valeggio sul Mincio, l ocalità Gardone, in provincia di Verona, sabato attorno alle ore 18, in una zona di campagna. La donna è stata sezionata in quasi una decina di pezzi. I militari dell'Arma stannocercando di risalire all'identità della vittima (la testa èintatta), si tratta di una donna tra i 30 e i 40 anni dicarnagione chiara, capelli castani e con addosso la solabiancheria intima. Come nel caso del cadavere di una donna, scoperto nella serata del 30 Gennaio, disposto a cerchio nelle campagne del veronese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto operativo di Verona e della compagnia di Peschiera, oltre agli specialisti del Ris. In attesa dell'esito dell'autopsia, grazie alla luce del giorno e all'assenza di pioggia, i carabinieri stanno cercando eventuali altri elementi tra cui impronte di scarpe o di pneumatici.

Il corpo è stato trovato da un allevatore in una zona isolata campestre: la vittima attualmente risulta essere sconosciuta ed è stata abbandonata sul posto nelle ultime ventiquattr'ore. Nessun collegamento per ora tra i tre misteri irrisolti, ma al tempo stesso non si è esclude nulla e le indagini proseguono a passo spedito.

Nani: "Hamsik non è una sorpresa, interprete perfetto per Sarri"
Abbiamo preso solo un tiro nello specchio della porta e dovevamo chiudere la partita perché abbiamo avuto anche 7-8 palle goal. Non è quello che pensate voi. "Non deve pensarci, contro la Sampdoria ha fatto tre assist e ci ha fatto vincere la partita".

Al momento non è ancora stata formulata alcuna ipotesi attendibile sulla natura del delitto. Nelle prossime ore verranno svolti gli esami utili per l'identificazione del corpo.

Comments