WhatsApp down a Capodanno: l'app non funziona oggi 31 dicembre 2017

Adjust Comment Print

Lo ha annunciato in una nota ufficiale l'app di messaggistica istantanea che ha poi aggiunto di "guardare ad altre piattaforme iOS e Android".

Il 44% dei disservizi riguardavano difficoltà nell'inviare e ricevere messaggi, il 30% difficoltà di connessione e il 24% impossibilità di effettuare il log-in.

Sembrerebbero essere escluse le altre zone del mondo. Per avere una panoramica della situazione, consigliamo di tenere sotto controllo le segnalazioni del servizio Downdetector.it, aggiornato in tempo reale.

Bimbo di tre anni muore dopo le dimissioni dall'ospedale
Il piccolo, di Ercolano, era già giunto ieri sera al pronto soccorso dell'ospedale Santobono di Napoli e lamentava forti dolori addominali.

Solitamente però Whatsapp va in down in prossimità della mezzanotte mentre oggi, 31 dicembre 2017, il problema ha cominciato a manifestarsi già in serata: è sufficiente provare ad inviare un semplice messaggio di testo per verificare che non risulterà neanche inviato e dunque per il destinatario sarà impossibile leggerlo. Speriamo la diffusione non sia così capilalre come due anni fa.

Una notizia che scuote il web, un colpo durissimo da digerire per più di un miliardo di utenti che, in questa vigilia di Capodanno non potranno mandare gli auguri via Whatsapp.

Comments