Atalanta, stasera sfida col Napoli in Coppa Italia

Adjust Comment Print

Il Napoli di Maurizio Sarri [VIDEO], dopo aver concluso il girone di andata con il titolo quanto meno simbolico di 'Campione d'Inverno', inaugura questo nuovo 2018 con il match valido per i quarti di Coppa Italia contro l'#Atalanta di Gianpiero Gasperini. Facendo di necessità virtù, Gian Piero Gasperini dovrebbe varare un mix di titolari e riserve, magari rimettendo in campo Berisha e Caldara, normalmente titolari fissi che però sabato contro il Cagliari non hanno giocato in campionato. Calcio d'inizio alle ore 20:45, diretta tv su Rai 1.

Archiviato l'anno dei record, l'Atalanta è pronta a ripartire subito: non c'è nemmeno tempo per festeggiare l'arrivo del 2018, perché domani sera al San Paolo ci sarà in palio l'accesso alle semifinali di Coppa Italia.

Sofia De Barros, affetta da malattia degenerativa, è morta
Il metodo Stamina , rivolto alle malattie neurodegenerative , si basa sulla trasformazione di cellule staminali mesenchimali in neuroni senza alcuno stimolo.

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Jorginho, Zielinski; Ounas, Mertens, Insigne. A centrocampo Diawara in cabina di regia con Zielinski e Hamsik mezze ali mentre il tridente d'attacco sarà composto da Callejon, Mertens e Insigne. In mediana Freuler agirà al fianco di De Roon, con Castagne e Spinazzola sugli esterni. Tanti dubbi invece davanti, dove Cristante e Gomez sono sicuri di una maglia da titolare, mentre Cornelius, Petagna e Ilicic si sfidano per l'ultimo posto libero.

Comments