Calabria, 51enne muore in un tragico incidente stradale Video

Adjust Comment Print

Dramma la notte di Capodanno sulle strade. Lo scontro è avvenuto sulla statale 100 che collega Bari a Taranto, nei pressi dello svincolo per Gioia del Colle, in un tratto senza spartitraffico.

Il giovane africano, che era ospite di un centro di accoglienza nella zona, stava camminando lungo la strada quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato investito da un'automobile che lo ha sbalzato sull'altra corsia ed è stato poi travolto da una seconda autovettura che procedeva nel senso di marcia opposto.

Brignone è... gigante! Trionfo in Coppa del Mondo
Eravamo tutte vicine nella prima manche e lo siamo state ancora di più nella seconda, ma alla fine ho vinto io. Sul terzo gradino del podio si è accomodato il norvegese Kjetil Jansrud .

L'impatto tra le due auto è stato violento e per estrarre i corpi si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Un 2018 da incubo sulle strade italiane.

In una nota la Polizia stradale, ricorda che l'istituto di statistica, che quest'anno ha pubblicato una stima preliminare dei primi sei mesi dell'anno 2017, ha rilevato, rispetto al primo semestre del 2016, un decremento degli incidenti stradali con lesioni alle persone del 3,9% ed una connessa diminuzione del numero delle persone ferite del 4,8% ma una preoccupante inversione di tendenza per le vittime che tornano crescere del 7,5%. Nessuna ferita per il conducente del minibus, illesi anche i passeggeri del pullman. Nell'incidente 7 persone sono rimaste ferite; quattro, tutti di giovane età, sono ricoverate all'Ospedale di Aosta in prognosi riservata. Non si esclude che le condizioni del manto stradale abbiano contribuito a provocare l'incidente.

Comments