Il centrocampista della Roma ubriaco fuma e bestemmia — Radja Nainggolan Instagram

Adjust Comment Print

Sempre forza Roma!.Il video di Nainggolan: ubriaco, bestemmia live su Instagram. "Sono dispiaciuto - le sue parole -, per quanto accaduto". Dopo le critiche ricevute la risposta del belga è stata immediata e dal tono polemico.

E pazienza se il Ninja questa mattina aveva cancellato le dirette incriminate.

Napoli velata, un eccesso di simbolismi nel film di Ozpetek
Ho avuto una sensazione reale, vedendo poi il film: "non sa nemmeno lei quanto è straordinaria", ha confessato Ozpetek . Il personaggio non è proprio casual.

Scuse che (forse) serviranno a salvare un po' le apparenze, ma non gli eviteranno una multa da parte della società. "Fatevi una vita". La Roma non ha affatto gradito il comportamento del giocatore, per questo - come riportato da Il Tempo - nel pomeriggio potrebbe esserci stato un incontro tra la dirigenza, l'allenatore Eusebio Di Francesco e Nainggolan a Trigoria. "Non mollare niente! Buon anno 2018", ha scritto ancora Monchi sul suo profilo Instagram.

Pur godendo del giorno libero e della possibilità di festeggiare in assoluta serenità la fine dell'anno, in tanti si sono chiesti fino a che punto sia giusto fare concessioni alla professionalità di un calciatore. Ma la notte scorsa sono andato oltre: la vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po'...certo non intendevo dare un esempio negativo. Il giocatore ha bevuto e fumato una sigaretta e non solo. Se l'è presa, infatti, con i giornalisti: "Anche a Capodanno pensate a fare le notizie".

Comments