Droga: gommone con 600 kg di marijuana bloccato nel Canale d'Otranto

Adjust Comment Print

Nell'operazione, denominata "Triton 2017" sono entrate in azione diverse unità aeronavali della Finanza. Sul mezzo, lungo 9 metri con due potenti motori fuoribordo, sono stati ritrovati 1,741 chili di marijuana ed un kalashnikov. Sono accusati di detenzione e traffico internazionale di stupefacenti e introduzione illegale di armi da guerra. A bordo del natante, posto sotto sequestro, sono stati rinvenuti 41 colli di varie dimensioni dal peso complessivo di oltre 605 kg di marijuana, che avrebbero fruttato al mercato clandestino oltre 6 milioni di euro.

Belen Rodriguez pubblica una foto con una sigaretta. E Iannone commenta: "Ora…"
Il pilota di MotoGp ha commentato con poche e semplici parole che però lasciano ben poco all'immaginazione: "Ok, arrivo". Belen ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui balla e si diverte durante l'ultima notte dell'anno.

Un gommone carico di marijuana è stato intercettato dagli agenti della Guardia di Finanza impegnate in una ordinaria missione finalizzata alla sorveglianza delle Frontiere e al contrasto dei traffici illeciti preparati via mare.

Comments