Nainggolan: "Chiedo scusa per stanotte, sono andato oltre"

Adjust Comment Print

Nainggolan durante i festeggiamenti, inizia un video in diretta sul suo social network di Instagram.

La Roma non ha certo gradito, nel pomeriggio Di Francesco e la dirigenza potranno parlare con Nainggolan a Trigoria, dove la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match con l'Atalanta, ma al momento non ci sono reazioni ufficiali e la questione sarà gestita internamente. Il calciatore belga non ha mai nascosto i suoi vizi, peccato che stanotte li abbia sfoggiati uno dietro l'altro su Instagram.

Drink, sigarette e bestemmie.

Napoli velata, un eccesso di simbolismi nel film di Ozpetek
Ho avuto una sensazione reale, vedendo poi il film: "non sa nemmeno lei quanto è straordinaria", ha confessato Ozpetek . Il personaggio non è proprio casual.

"Anche a capodanno pensate a fare le notizie... auguro un buon anno a tutti tranne a quelli... ma fatevi una vita..." la frase polemica apparsa sul Twitter". Nel video si vede il calciatore mentre beve e fuma e inoltre aggiunge di essere "ubriaco" più di una volta. "Sempre forza Roma". Sicuramente verrà multato dalla società.

Intanto, i tifosi della Roma si schierano in due parti. Non sempre si è trattato di critiche: in molti, infatti, hanno scelto di difendere il loro beniamino, perché comunque "è sempre tra i migliori in campo". Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno.

Vero è che dal tenore letterale delle affermazioni del calciatore giallorosso è possibile avvertire il sincero pentimento per quanto di riprovevole è stato fatto nella notte di Capodanno, ma restano comunque le espressioni blasfeme che hanno ad ogni modo lasciato un segno tangibile e allo stesso modo hanno ferito i comuni sentimenti di quanti credono e professano una religione, qualunque essa sia.

Comments