Nuoto, Pellegrini: "Buffon è la mia ispirazione"

Adjust Comment Print

Purtroppo ci sono anche nel mondo dello sport. Non mandate foto in giro.

Parlando poi delle molestie sessuali, Federica Pellegrini è ferma sulla propria posizione: "Occorre in primis voler bene a se stesse e denunciare subito, ma occorre avere alle spalle una famiglia e persone fidate pronte a sostenerti in ogni momento". E che possono fare danni difficilmente riparabili: "Posso confermare che le molestie ci sono anche nel nuoto - ha spiegato la campionessa veneziana - non diventano casi eclatanti perché non riguardano atlete famose, ma ciò non significa assolutamente che siano più tollerabili".

Dal punto di vista professionale la Pellegrini traccia un bilancio positivo dell'anno appena concluso: "Il 2017 mi ha emozionato regalandomi il titolo di campionessa del mondo", ha detto.

Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd
Luigi sarà a festeggiare l'arrivo del 2018 al Circo Massimo , tra i cittadini e con i cittadini". Tra la gente , come sta facendo e continuerà a fare con il #Rally in tutta Italia.

Nel 2017 il caso del produttore cinematografico Harvey Weinstein ha scatenato moltissime polemiche nel mondo dello spettacolo. Non serve veramente a niente mostrare le tette e il culo, perché il vero amore lo troverete fra vent'anni e di sicuro non vi sceglierà perché gli manderete una foto un po' più nuda rispetto alle altre. "Quindi per favore smettete questo circolo vizioso". Ho percepito un calore incredibile.

Federica Pellegrini, in raduno a Livigno fino al 13 gennaio con alcuni azzurri della Nazionale di nuoto (tra cui Simone Sabbioni) e con il coach Matteo Giunta, non ha resistito alla tentazione della neve e ha voluto provare a sciare.

La donna avrebbe deciso perciò di dare un importante consiglio alle ragazzine che si approcciano per la prima volta a questo mondo. "E ora sono serena". Un esempio vicino a me?

Comments