Chievo-Udinese, le formazioni ufficiali: out Inglese, c'è Pucciarelli

Adjust Comment Print

A preoccupare sono però le condizioni di Roberto Inglese non al meglio e non sicuro così di partire dal 1'.

Ultime di formazione Udinese - Qualche problema di formazione per Massimo Oddo, col tecnico dei friulani che dovrà fare a meno di Adnan e Behrami. Nell'Udinese Hallfredsson favorito su Fofana, ballottaggio tra De Paul e Maxi Lopez davanti.

Dicembre stregato per il Chievo Verona: 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, un solo punto e due gol fatti, 4 gare senza segnare chiuse con il ko di Benevento contro l'ultima in classifica. La vittoria manca da più di un mese ma la classifica resta tranquilla, per il momento, visto che i clivensi hanno 21 punti. Solo una volta nelle ultime 10 stagioni, l'Udinese ha ottenuto più punti dopo 18 partite giocate in campionato rispetto a questa Serie A (27): nel 2011/12 (35), dove concluse in terza posizione. L'Udinese invece proverà ad allungare la striscia di vittorie consecutive da quando Oddo è allenatore, cercando il sesto trionfo.

Napoli velata, un eccesso di simbolismi nel film di Ozpetek
Ho avuto una sensazione reale, vedendo poi il film: "non sa nemmeno lei quanto è straordinaria", ha confessato Ozpetek . Il personaggio non è proprio casual.

Chievo-Udinese, anticipo della 20a giornata di Serie A in programma allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi venerdì 5 gennaio, con calcio d'inizio alle 18:00, sarà trasmessa esclusivamente sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Super Calcio.

QUI UDINESE - Oddo potrebbe riproporre lo stesso undici che ha vinto a Bologna quindi 3-5-2 con Bizzarri tra i pali, terzetto difensivo composto da Stryger Larsen, Danilo e Samir.

CHIEVOVERONA (4-3-1-2) - Sorrentino: Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski.

Comments