Maltempo: riaperta la strada Breuil-Cervinia, terminato l'isolamento

Adjust Comment Print

Oggi, dalle 12, la strada verrà riaperta, come ha spiegato la guida alpina Giuliano Trucco: "E' cessato il pericolo valanghe lungo la strada non ci sono più motivi per tenerla chiusa".

Pericolo valanghe- Attorno a mezzogiorno e mezzo si sono staccate tre valanghe, una arrivata sulla pista del Ventina, le altre due in paese dietro all'hotel Principe delle nevi, a Cervinia.

Belen Rodriguez pubblica una foto con una sigaretta. E Iannone commenta: "Ora…"
Il pilota di MotoGp ha commentato con poche e semplici parole che però lasciano ben poco all'immaginazione: "Ok, arrivo". Belen ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui balla e si diverte durante l'ultima notte dell'anno.

Dopo 21 ore di isolamento le prime auto in partenza da Breuil-Cervinia hanno potuto lasciare la località e transitare sulla strada che porta a valle poco prima delle 14. Breuil-Cervinia è una località montana appartenente al comune di Valtournenche (Valle d'Aosta), rinomata stazione turistica invernale ed estiva delle Alpi. Rimasti completamente bloccati in attesa del miglioramento delle condizioni meteo. Le comunicazioni non sono state molto capillari, ma qualcuno è riuscito a scappare ieri. In paese però non c'erano scene di panico, tutti tranquilli ad aspettare.

Comments