Uomini e Donne news, Maria De Filippi pronta a licenziare un opinionista?

Adjust Comment Print

Per ben due volte ha provato a trovare l'amore nello studio di Uomini e Donne, non avendo però successo: stiamo parlando di Mariano Catanzaro volto noto del programma di Maria De Filippi che ha intrapreso il suo percorso, per la terza volta, nello studio di canale 5, questa volta, però, in qualità di tronista.

Le anticipazioni su #Uomini e donne rivelano che dopo il rifiuto da parte di George, ecco che per Gemma potrebbe essere giunto il momento di prendere in mano le redini della situazione e addirittura c'è chi ipotizza che la dama possa decidere di abbandonare per sempre Uomini e donne dopo l'addio del cavaliere toscano.

Maltempo: riaperta la strada Breuil-Cervinia, terminato l'isolamento
Le comunicazioni non sono state molto capillari, ma qualcuno è riuscito a scappare ieri. Rimasti completamente bloccati in attesa del miglioramento delle condizioni meteo.

Sabrina Ghio, 32 anni, dopo il due di picche ricevuto durante "Uomini e Donne" dal corteggiatore Nicolò Raniolo, si è concessa una vacanza a Tulum, in Messico, insieme agli amici ma senza la figlia Penelope, avuta dall'ex marito Federico Manzolli. Gemma lascerà la trasmissione di Maria De Filippi senza aver trovato la sua anima gemella oppure non si arrenderà e continuerà a cercarla con tutte le sue forze? La tronista, infatti, ha trascorso tutte le festività con Penny, e diverse amiche. Anzi, c'è chi è convinto che il buon Raffaele sarà solo l'ennesima vittima sacrificale utlizzata dalla storica protagonista di Uomini e Donne per cercare di far ingelosire Manetti e fargli finalmente muovere un passo verso di lei. Dopo un cammino travagliato proprio con quest'ultimo, la romana, iniziando a provare dei sentimenti, l'ha scelto.

Il cast de L'Isola dei Famosi è ancora in via di definizione, ma se Mario e Claudio sbarcassero davvero in Honduras, l'astio della De Filippi sarebbe più che comprensibile.

Comments