Gossip - Benvenuta Ginevra, Laura Freddi è diventata mamma

Adjust Comment Print

Laura Freddi è diventata mamma: finalmente è nata la piccola Ginevra! Quando per lei tutto sembrava perduto, ecco arrivare il "miracolo": la sua "fagiolina" ha rappresentato il coronamento della sua storia d'amore con compagno Leonardo D'Amico.

La lieta notizia, inutile dirlo, è stata accolta con grandissimo entusiasmo dai fan e dagli internauti, che in breve tempo hanno invaso i profili social della Freddi lasciando messaggi di auguri per la mamma, ma soprattutto per la piccola Ginevra.

La nascita della piccolina era prevista per l'8 Gennaio, come ha dichiarato la Freddi durante una recente intervista a Barbara D'Urso. "Volevo comunicarvi - ha scritto la showgirl - che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!"

Isernia, bimba di 18 mesi intossicata dall'hashish: non si svegliava più
In tarda mattinata erano in casa, come hanno raccontato agli agenti della Squadra mobile. La bimba aveva probabilmente ingerito la droga senza che i familiari se ne accorgessero.

Finalmente il suo sogno si è avverato.

Dopo il gossip lanciato da settimanale Chi, questa estate, Laura Freddi aveva deciso di fare una rara incursione su Instagram per ufficializzare la sua tanto attesa gravidanza.

In molti conoscono la relazione risalente a 16 anni fa tra Laura Freddi e Daniele Bossari e i motivi della rottura. L'annuncio dell'avvenuto parto della showgirl 45enne arriva direttamente sul suo profilo social.

Comments