Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Adjust Comment Print

È stato venduto ad Anagni (Frosinone) il biglietto della Lotteria Italia che si aggiudica 5 milioni di euro. Il secondo premio da 2,5 milioni se lo è aggiudicato l'acquirente del biglietto con serie e numero P 245714 venduto a Milano. Nella provincia di Roma venduto anche il quinto da 500 mila euro (D 034660).

In Toscana 5 premi di seconda categoria da 50 mila euro ciascuno: i biglietti sono stati venduti a Firenze (due), ad Altopascio, Serravalle Pistoiese e Reggello.

Nainggolan: "Chiedo scusa per stanotte, sono andato oltre"
Nel video si vede il calciatore mentre beve e fuma e inoltre aggiunge di essere "ubriaco" più di una volta. "Sempre forza Roma ". Il calciatore belga non ha mai nascosto i suoi vizi, peccato che stanotte li abbia sfoggiati uno dietro l'altro su Instagram .

Non a caso l'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha certificato che è proprio il Lazio la regione in cui sono stati venduti piú biglietti per l'edizione 2017 della Lotteria Italia. Nell'ultima edizione in media è stato venduto un biglietto ogni 6 persone, mentre nel periodo di massimo splendore della Lotteria la media era di 1,3, più di un biglietto a persona.

Comments