Spettacolo con la Befana dei vigili del fuoco

Adjust Comment Print

Rovigo - Uno spettacolo incredibile, con Befana e Befanone portati in salvo dall'autoscala dai vigili del fuoco, come vuole la tradizione dell'Epifania festeggiata al comando provinciale di via dell'Ippodromo.

Il reparto era pieno di bambini, molti piccoli non hanno avuto la possibilità di uscire dalla stanza e la Befana, sempre accompagnata dai suoi beniamini, i Vigili del Fuoco, ha fatto visita a ognuno di loro portando una grande calza, dolci e cioccolati. Da anni ha appuntamento con i Vigili del Fuoco che l'aiutano a raggiungere la Pediatria dell'Ospedale Del Ponte che è in alto.

Caso nomine: la Raggi chiede giudizio immediato
Lo ha disposto il Tribunale Roma , accogliendo la richiesta di giudizio immediato avanzata dai difensori della sindaca. Giudizio abbreviato che - oggetto della prossima nota - è un rito speciale predibattimentale premiale.

Il personale Saf dei vigili del fuoco con tecniche professionali ha messo in scena la discesa della Befana molto gradita non solo dai bambini ma anche dai familiari.

" Ma troviamo anche il tempo fra una operazione e l'altra di organizzare queste inziative che come comando appoggiamo da sempre. Siamo al servizio della comunità e vogliamo fare parte di essa anche attraverso queste inziative" Conclude il comandate dei Vigili del Fuoco di Grosseto. Durante il pomeriggio verranno raccontate fiabe. E poi tornerà il giorno successivo domenica 7 gennaio alle ore 17,30 con il tradizionale concerto del "Corpo Bandistico Città di Orbetello".

Comments