Tragedia familiare ad Avellino: trovati morti in casa madre e figlio

Adjust Comment Print

Madre e figlio trovati morti nell'Avellinese, e' giallo. Sui corpi non sembrano esserci segni di violenza. Aperta un'inchiesta da parte della magistatura. Il cadavere della donna è stato rinvenuto al pian terreno dell'abitazione, mentre il figlio giaceva senza vita in una stanza del piano superiore.

Sono stati i Carabinieri di Avellino ad entrare nell'abitazione di via Sott'Arco. Cosa ha provocato la loro morte? A lanciare l'allarme sono stati alcuni parenti che da giorni non avevano piu' notizie dei congiunti. Si attende l'arrivo del medico legale. Inoltre i due corpi sono stati trovati rispettivamente al piano terra ed al primo piano della loro abitazione. Gli accertamenti medici dovranno stabilire, oltre alle cause della morte, se il decesso sia stato contestuale o in momenti diversi.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi pronta a licenziare un opinionista?
Il cast de L'Isola dei Famosi è ancora in via di definizione, ma se Mario e Claudio sbarcassero davvero in Honduras, l'astio della De Filippi sarebbe più che comprensibile.

A sole poche ore dalla soluzione del caso della cruenta morte della cittadina marocchina [VIDEO], Khadija Bencheikh, rinvenuta segata a pezzi nelle campagne della provincia di Verona, questa volta è la cittadina di Pietrastornina, piccolo comune con poco più di mille abitanti, in provincia di #avellino, ad essere protagonista della #cronaca nera. Tutti in paese si conoscono e tutti conoscevano madre e figlio trovati morti.

Comments