Calciomercato Inter, Pastore si allontana: "Fedele al progetto del PSG"

Adjust Comment Print

Il tormentone Pastore è lontano dalla conclusione. Il club meneghino è disposto a prendere il calciatore ex Palermo solo in prestito per non andare a toccare il bilancio della società e per questo starà alla società francese accettare o meno la proposta di Ausilio e Sabatini per il trequartista. La situazione al Paris Saint Germain è in continuo movimento.

Contattato però da Yahoo Sport France, Pastore ha dichiarato il suo amore per il club parigino spiegando i motivi che l'hanno portato a non presentarsi all'appello del proprio club alla ripresa degli allenamenti: "Motivi personali, amo Parigi, amo il PSG, non farò mai niente di male a questo club". Credetemi, sono stato e sarò sempre fedele al Psg. Per la difesa, è in arrivo Bastoni ma Spalletti vorrebbe subito un elemento di maggiore esperienza come De Vrij.

Ospedale Garibaldi, il vento fa crollare il tetto del Pronto soccorso
Era stato chiuso anche il Casello di Giarre (direzione Catania ) per la presenza di un palo della luce abbattuto sulla strada. Al momento del crollo nella stanza c'erano alcune persone, tuttavia non c'è stato alcun ferito.

Le lacrime di qualche settimana fa avevano fatto pensare ad un imminente addio al PSG, anche se ora le cose sembrano essere totalmente cambiate: Il futuro di Javier Pastore non è più scontato e non è da escludere una permanenza a Parigi nonostante le tante sirene di mercato, con l'Inter protagonista.

Comments