Dybala, corsa contro il tempo per la Champions

Adjust Comment Print

Ieri, in occasione di Cagliari-Juventus, al 50′ della ripresa, ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco per tornare in panchina. Ci sarà anche Paulo Dybala contro la compagine inglese?

Questo il comunicato della Juventus: "Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio".

Infortunio Dybala: i tempi di recupero? Lo stop dovrebbe essere di 30-40 giorni.

Usain Bolt, possibile carriera da calciatore: "A marzo farò un provino con…"
Il mio sogno è giocare nello United e ho già parlato con Alex Ferguson chiedendogli di metterci una buona parola. Lo ha ribadito in un'intervista al 'Sunday Express' , a margine di un evento di Poker alle Bahamas.

Se venisse confermata la prognosi di 45 giorni, Dybala sarebbe a disposizione intorno al 20 di febbraio.

Tuttavia, anche se bisognerà attendere 48 ore per avere un quadro più realistico della situazione, potrebbe essere a rischio, per il giocatore juventino, l'andata di Champions contro il Tottenham prevista per il 13 febbraio. Stessa sorte, oltretutto, tocca a Claudio Marchisio, ormai sempre più ai margini: lo stiramento agli adduttori della coscia sinistra rimediato nel derby col Torino lo costringe a star fuori oltre un mese. Queste le partite che salterà Dybala: Juve-Genoa; Chievo-Juve; Atalanta-Juve (Coppa Italia), Juve-Sassuolo; Fiorentina-Juve; Juve-Tottenham; Torino-Juve.

Comments