GIULINI: "Si doveva fare ricorso al Var"

Adjust Comment Print

"Non possiamo giocarci la partita perché non ci danno un calcio di rigore evidente: spiegateci cosa dobbiamo pensare". Calvarese può anche averlo visto in un altro modo, Banti non lo può rivedere, andate a rivedere anche il fallo di Benatia su Pavoletti. "È una cosa incredibile".

Brooke 260 Double R
L'auto ha la capacità di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi, una performance eccellente per questo tipo di auto. Questo la colloca nella categoria delle vetture super-leggere come tutte le altre vetture sportive della stessa categoria.

Al termine del posticipo tra Cagliari e Juve, terminato con il successo dei bianconeri tra le polemiche, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il presidente rossoblu Tommaso Giulini. Ho chiesto spiegazioni a Calvarese, ma non mi sono state date. Purtroppo non sono riuscito a ottenerle - dice ancora Giulini -. A noi era già successo con la Roma, al Crotone è successo col Napoli: così il campionato è falsato, almeno nelle retrovie. Ma anche in basso ci sono squadre che lottano per cose importanti. E' veramente incredibile, non esiste che Banti non faccia rivedere l'azione all'arbitro. "Poi se piace di più vedere un bel campionato avvincente in cui devono vincere tutte le grandi..." Abbiamo giocato una buona partita, rischiando all'inizio e venendo penalizzati come contro la Roma. Bernardeschi andava anche ammonito ed espulso. Io non capisco perché ci sia la Var, se l'arbitro non va a rivederla. Sono decisioni che non accettiamo, potevamo portare a casa un punto. "Posso dire che il Cagliari non meritava di perdere, ma devo ribadire i complimenti ai miei".

Comments