Su twitter simbolo Fi, c'è Cav presidente

Adjust Comment Print

Negli ultimi tempi le fake news, le notizie inesatte o completamente inventate che inquinano il mondo dell'informazione, sono diventate argomento molto discusso, anche tra i politici.

Il Cavaliere ha sette vite come i gatti, e sembra che anche stavolta i suoi nemici che tante volte hanno già celebrato i suoi funerali anticipatamente subiranno un grossa delusione dal voto degli Italiani.

Berlusconi ha mostrato il simbolo della lista degli azzurri.

Elezioni 2018, Grasso: "Aboliamo precariato e tasse universitarie"
Si tratta di appena un decimo delle risorse che l'Italia spende per finanziare attività dannose per l'ambiente. Il discorso vale anche per Salvini e per i Cinque stelle. "Noi siamo l'unica alternativa credibile ".

Il simbolo di FI è stato presentato stamattina proprio da Berlusconi con un messaggio social.

"Oggi vi auguro #BuonaDomenica mostrandovi in anteprima il nostro simbolo per le #elezioni del 4 marzo".

Lo stesso leader azzurro pubblica dunqe il nuovo logo di Forza Italia dove dentro un cerchio blu e sotto la scritta "Forza Italia", campeggia "Berlusconi presidente". Secondo alcuni giuristi, il logo dovrebbe comunque passare il vaglio della commissione elettorale del Viminale. La decadenza di Berlusconi è arrivata nel 2013 dopo la condanna in via definitiva per evasione fiscale nell'ambito del processo Mediaset (per appropriazione indebita, frode fiscale e falso in bilancio). "Per quanto riguarda la Lombardia, se davvero il presidente Maroni per motivi personali non confermasse la disponibilità alla sua candidatura, verrebbe messo in campo un profilo già comunemente individuato".

Comments