Usain Bolt, possibile carriera da calciatore: "A marzo farò un provino con…"

Adjust Comment Print

Il velocista giamaicano plurimedagliato olimpico, ritiratosi dall'atletica lo scorso anno, sogna sempre di vestire la maglia della sua squadra del cuore, il Manchester United. Nonostante questo però la Puma, sponsor tecnico sia del trentunenne giamaicano che del Borussia Dortmund, ha spinto fortemente per mettere in piedi questo progetto. Lo ha ribadito in un'intervista al 'Sunday Express', a margine di un evento di Poker alle Bahamas. Usain è convinto che possa andare bene e che ciò possa aprirgli le porte del calcio che conta. Ci vorrà del tempo per adattarsi, ma una volta che giocherò qualche partita mi ci abituerò. Gli faccio un sacco di domande perché voglio giocare a calcio ma in un campionato top; per questo ho declinato tante offerte da team di media caratura. "Questo provino stabilirà cosa posso fare - ha spiegato - e se al Borussia diranno che sono bravo e che ho bisogno di allenamento, mi darò da fare". Penso di avere una chance: guardo molto il calcio, lo capisco, ci gioco. Inoltre sono molto amico con Paul Pogba, parliamo spesso.

Visite fiscali dipendenti pubblici 2018: orari, novità e regole di reperibilità
Ciò significa che si potranno avere anche più visite fiscali durante la stessa malattia e addirittura durante la stessa giornata. Il dipendente pubblico durante la malattia può variare l'indirizzo di reperibilità indicato nel certificato medico lavoro .

"A marzo farò una prova con il Borussia Dortmund e ciò determinerà cosa farò in carriera". Il mio sogno è giocare nello United e ho già parlato con Alex Ferguson chiedendogli di metterci una buona parola. Voglio giocare nei massimi campionati, non mi accontento di essere un calciatore mediocre. "Se dovessi vincere la Champions League o qualcosa del genere, allora sarebbe davvero vicino a quanto ho vinto nell'atletica". Al momento non se ne fa nulla, ma il tentativo avverrà con il Borussia Dortmund. "Non mi mancano gli allenamenti, mi manca la competizione e trovarmi in un impianto davanti alla folla".

Comments