Barcellona, che beffa! Coutinho arriva infortunato

Adjust Comment Print

La cessione di Coutinho al Barcellona non è stata presa benissimo dai tifosi del Liverpool: il brasiliano era diventato un idolo della curva, ma per cercare di rendere meno doloroso l'addio il club inglese ha deciso di risarcire i tifosi che avevano acquistato la maglia dell'ex Inter. Il 25enne attaccante brasiliano lascia il Liverpool per la ragguardevole cifra di 120 milioni di euro più 40 di bonus: "Ringrazio il presidente Bartomeu e tutti i dirigenti per lo sforzo fatto per portarmi qui -aggiunge Coutinho-". E' un sogno essere qui, gli ultimi mesi sono stati difficili, il sì definitivo non arrivava mai. Philippe era insistente con me, i proprietari e persino i suoi compagni di squadra: "era una mossa che voleva disperatamente". E' un giocatore che gestisce bene i goals, e che sa come attaccare, dal punto di vista della costruzione del team, poterà molta innovazione. Nel primo contrasto mi fece un tunnel assurdo e pensai: "Questo è un fenomeno!". Sono uno dei giocatori più pagati nella storia del Barça? "Sta ancora con la ragazza con cui arrivò a Milano al tempo".

Sacchetti biodegradabili da casa purché siano monouso
Cosi' il ministro dell'Ambiente , Gian Luca Galletti , intervistato su 'Repubblica' a proposito dei sacchetti bio a pagamento per frutta e verdura.

Il club ha voluto in qualche modo alleviare la delusione dei tifosi, annunciando un rimborso per tutti coloro che hanno una maglia del Liverpool col nome di Coutinho stampato sul retro.

Comments