Bologna Fc, Simone Verdi a Dubai. Pressing del Napoli

Adjust Comment Print

Il Bologna per adesso se lo gode, ma in questi giorni potrebbe cambiare maglia. Il Napoli però non intende aspettare a lungo, per non vedersi scappare sia Verdi che Deulofeu, così come il Bologna che spinge verso la cessione. Arrivare all'esterno del Bologna sembrerebbe però più difficile del previsto e per questo motivo lo spagnolo avrebbe guadagnato posizioni nelle gerarchie del ds Cristiano Giuntoli.

Il Napoli, in attesa della risposta definitiva di Verdi, ha approcciato anche Deulofeu: ma il Barcellona lo cede solo a titolo definitivo. L'affare si sarebbe sbloccato grazie all'intervento in prima persona del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis.

Non accennano a placarsi le voci relative al fortissimo interessamento del Napoli nei confronti di Simone Verdi. Lui ha detto a più riprese di non volersi muovere da Bologna, ma di fronte ad un'offerta importante la società ci sta pensando seriamente.

Torino, Cairo: "Ho sempre stimato Mazzarri, come me ha una visione d'insieme"
Alla riapertura del campionato ci si aspetta un Toro ancora più attrezzato per ridare fiato ad un obiettivo che negli ultimi due mesi si era appannato.

Una settimana, quella di vacanza che si è preso dopo la trasferta di Torino, la quale servirà a chiarirgli le idee riguardo il suo futuro.

Infatti, Inglese è di proprietà del Napoli che l'ha acquistato nella scorsa estate e l'ha lasciato in prestito al club veronese fino al prossimo giugno. Un giocatore straordinario come dimostrano i numeri, capace di macinare kilometri su kilometri sulla fascia destra ed essere sempre sul pezzo, come se non sentisse mai la stanchezza.

Comments