Calciomercato Roma, sirene inglesi per Strootman e Alisson

Adjust Comment Print

Nel caso in cui Bruno Peres dovesse partire con direzione Benfica o Galatasaray, si punterà a un sostituto all'altezza, anche se Darmian, il sogno, resta difficile da strappare al Manchester United in inverno. Dopo il dicembre nero (pareggio col Chievo Verona e col Sassuolo, eliminazione dagli ottavi di Coppa Italia, sconfitte con Juventus e Atalanta) a Roma non esistono più calciatori incedibili. Smentita la partenza di Alisson e ridimensionata la bravata di Nainggolan, la società deve però respingere la corte del Liverpool che nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio per l'olandese. Neanche un pilastro come Kevin Strootman.

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-ATALANTA
FacebookTwitterPinterest Roma v Atalanta- Serie A 2017/2018

La gara contro l'Atalanta ha aperto ufficialmente la crisi della Roma. Ma Giulini, il presidente del Cagliari, ha già alzato le barricate: "Servono 50 milioni".

GIULINI: "Si doveva fare ricorso al Var"
A noi era già successo con la Roma , al Crotone è successo col Napoli: così il campionato è falsato, almeno nelle retrovie. "Non possiamo giocarci la partita perché non ci danno un calcio di rigore evidente: spiegateci cosa dobbiamo pensare".

Comments