Mamma aggredita da una baby gang in un parcheggio: 4 denunciati

Adjust Comment Print

Nell'ambito dello stesso servizio, finalizzato alla repressione dell'utilizzo di sostanze stupefacenti e dell'abuso di alcolici da parte di minori nonché alla prevenzione di atteggiamenti violenti e molesti di gruppi di ragazzi nei pressi del centro commerciale "Le Gru", i militari hanno denunciato un 17enne di Alpignano per porto ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere, poiché è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani, priva del relativo tappo rosso, e di un coltello a serramanico.

Ai quattro bulli protagonisti di questa brutta storia non è andato giù il fatto d'essere stati rimproverati da una donna che avrebbe potuto essere la loro madre. Li ha sentiti urlare e dire parolacce.

Bologna Fc, Simone Verdi a Dubai. Pressing del Napoli
L'affare si sarebbe sbloccato grazie all'intervento in prima persona del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis . Non accennano a placarsi le voci relative al fortissimo interessamento del Napoli nei confronti di Simone Verdi .

Una donna e suo figlio sono stati aggrediti da una baby gang, dopo che la signora aveva rimproverato i giovani, tra i 15 e i 17 anni, per il loro linguaggio scurrile, con bestemmie annesse. In un istante le sono stati addosso, colpendola con calci, pugni e spintoni. Da tempo in quel centro commerciale si radunano minori che bevono, rubano, assaltano persone nei parcheggi e nei luoghi isolati. La giovane mamma è finita in ospedale e i 4 aggressori, identificati grazie alle telecamere, sono stati denunciati per lesioni aggravate.

Denunciati anche altri minorenni - In totale sono nove i minorenni denunciati dai carabinieri nel corso dei controlli. Quattro studentesse di 14 anni sono state invecedenunciate per furto in concorso.

Comments