Amazon a Torrazza porta 1200 assunzioni

Adjust Comment Print

È il quarto in Italia ed entrerà in attività nell'autunno del 2018, esattamente un anno dopo le aperture dei siti di Passo Corese (Rieti) e Vercelli, operativi da settembre del 2017. Siamo felici di aprire questa nuova struttura a Casirate dove creeremo oltre 400 nuovi posti di lavoro nei prossimi tre anni. Così la sindaca della Città metropolitana di Torino, Chiara Appendino, ha commentato l'apertura a Torrazza del quarto centro di distribuzione in Italia del colosso Usa.

Sempre quest'anno Amazon aprirà un altro hub a Torino, e annuncia di voler creare 1.200 posti di lavoro. Lo riferisce una nota, spiegando che l'azienda investirà 150 milioni nel nuovo sito, creando 1.200 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dal lancio.

GIULINI: "Si doveva fare ricorso al Var"
A noi era già successo con la Roma , al Crotone è successo col Napoli: così il campionato è falsato, almeno nelle retrovie. "Non possiamo giocarci la partita perché non ci danno un calcio di rigore evidente: spiegateci cosa dobbiamo pensare".

"Siamo orgogliosi che una realtà imprenditoriale come Amazon metta radici in terra bergamasca, e siamo pronti insieme a fare un salto nel futuro - aggiunge il sindaco di Casirate, Mauro Faccà -".

"Nel 2018 cade l'ottavo anniversario dalla creazione dei primi posti di lavoro da parte di Amazon in Italia", ricorda Fred Pattje, Amazon Operations Director per Spagna e Italia, riferendosi al suo debutto avvenuto nel 2010 con il primo centro logistico di Castel San Giovanni, a Milano, avvenuto nel 2011. Il sito sarà dotato della moderna tecnologia Amazon Robotics.

Comments