Raoul Bova in lutto per l'improvvisa scomparsa del papà

Adjust Comment Print

L'attore calabrese ha ottenuto, in virtù del suo grosso impegno, anche la cittadinanza onoraria dal Comune di Rieti. L'attore in queste settimane è in tournée teatrale assieme alla sua compagna di set Chiara Francini, con lo spettacolo "Due". Tuttavia, proprio per via di questo improvviso lutto, le due tappe sono state sospese e rinviate a data da destinarsi.

Deulofeu Inter, spunta il Napoli
Su di lui ci sono tre club italiani: Inter , Roma e Napoli , con i nerazzurri che in questo momento sembrano essere in pole. Deulofeu ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro che in pochi sanno ma è trattabile.

Cosa aveva detto Giuseppe Bova quando Raoul gli aveva confessato l'intenzione di diventare attore? 'Quando ha saputo che carriera avrei voluto fare mi ha detto che avrei dovuto studiare, fare dei corsi, lui era campione italiano di lotta greco-romana quindi ha sempre avuto una mentalità di allenamento per arrivare ad avere un risultato, il successo non bastava'. "In questa triste circostanza, la direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze". L'anziano è morto a Varco Sabino, in provincia di Rieti. L'uomo è venuto a mancare improvvisamente nella giornata di ieri. In Due, spettacolo diretto da Luca Miniero al suo debutto teatrale, Raoul Bova, di nuovo a teatro dopo anni di assenza, e Chiara Francini interpretano Marco e Paola, una coppia alla prese con la prova della convivenza e l'inizio di una vita insieme. "Mio padre ha sempre dovuto essere una roccia per tutti noi e avrei voluto condividere molto di più con lui". 'Mio padre era un dipendente dell'Alitalia', disse una volta di lui Raoul, 'Aveva iniziato dal basso, scaricando valige, scalando in seguito diverse posizioni nella gerarchia dell'azienda. Non sono state rese note le cause del decesso di Giuseppe Bova e al momento non ci sono stati messaggi di alcun tipo pubblicati sulle pagine social ufficiali dell'attore. Infine rimangono oscure le cause della morte, mentre l'attore ha distanza di 24 ore non ha rilasciato nessuna dichiarazione, trincerandosi dietro un ermetico silenzio.

Comments