Sala replica: "Milan, quando mi dirai se investirai su San Siro?"

Adjust Comment Print

Attraverso il proprio profilo Twitter, il sindaco di Milano ha risposto al club rossonero. Stavolta, come già successo in passato, il motivo del contendere è lo stadio. Abbiamo dato la disponibilità delle aree che reputiamo adatte, in particolare nella parte sud-est, quindi Rogoredo e Porto di Mare. Credo servano 2-3 mesi per riflettere.

"A me personalmente - ammette Sala - piace molto San Siro". Una trasformazione del terzo anello in spazi adeguati per altri servizi? L'oggetto del contendere tra il sindaco di Milano e i rossoneri è da qualche tempo il futuro di San Siro, un argomento che quest'oggi si è infiammato proprio per le dichiarazioni rilasciate dalle due parti. Penso che l'impianto debba essere ammodernato. "Solo alla conclusione di questo percorso, tutte le parti coinvolte potranno esprimere una valutazione compiuta ed assumere eventuali decisioni".

Mamma aggredita da una baby gang in un parcheggio: 4 denunciati
Da tempo in quel centro commerciale si radunano minori che bevono, rubano, assaltano persone nei parcheggi e nei luoghi isolati. Denunciati anche altri minorenni - In totale sono nove i minorenni denunciati dai carabinieri nel corso dei controlli.

Nella giornata di oggi è divampata la polemica sul rimodernamento di San Siro dopo che il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, aveva esortato Inter e Milan a muoversi concretamente e in tempi brevi in ottica stadio. "Il Milan quando sarà in grado di dirmi se è disponibile o no a investire insieme sul nostro stadio?" e ancora "Sia chiaro l'invito vale anche per l'Inter".

Comments