(Sky) Ecco perchè Icardi al 100% a gennaio non lascerà l'Inter

Adjust Comment Print

Sky Sport risponde all'indiscrezione di questa mattina dei gionali spagnoli che parlavano di visite mediche di Icardi al Real Madrid. Eppure l'affare era rimbalzato in Spagna e in Inghilterra, secondo cui sarebbe il colpo a sorpresa che Florentino Perez vorrebbe regalare a Zinedine Zidane per risollevare la stagione.

Del resto non è un mistero quanto sia lei che l'argentino amino Milano, sebbene Wanda non abbia mai del tutto escluso una possibile partenza del marito in direzione Madrid, e dal momento che non sono soltanto le parole di una moglie ma anche della sua agente, qualche dubbio resta sempre. Il calciatore nerezzurro nelle ultime ore è stato accostato con molta insistenza al Real Madrid.

Certo al fascino straniero non si resiste ed allora si potrebbe provare la 'scommessa' Timo Warner del Lipsia o affidarsi alla 'certezza' Benzema, in uscita dal Real Madrid.

Musica - Emma Marrone ritorna con il nuovo singolo "L'isola"
Per quanto riguarda il significato, L'isola è un racconto sulla forza ed il coraggio di scegliere ciò che ci fa stare bene. E vede la partecipazione di Enrico "Ninja" Matta alla batteria, Paul Turner al basso, Adriano Viterbini alle chitarre.

C'è da dire, tuttavia, che nel contratto di Maurito esiste una clausola rescissoria da 110 milioni di euro, valida solo per l'estero, ma attivabile solo tra il 1 e il 15 luglio, non a gennaio.

Come riportato da Calciomercato.com, fonti vicine all'Inter avrebbero smentito la notizia rilanciata dai tabloid inglesi.

Comments