Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: la vita dopo la separazione

Adjust Comment Print

Sulla separazione, il settimanale racconta che "Flavio si è aperto con gli amici, lo ha fatto con l'amarezza di chi tocca con mano una dura sconfitta della vita". Briatore ha festeggiato il nuovo anno con loro e con il piccolo, che chiama il suo "capitano".

Elisabetta Gregoraci, dopo la separazione consensuale per il bene di Nathan Falco, il figlio avuto con l'imprenditore Flavio Briatore, serenamente ha ammesso davanti alle telecamere di Striscia la Notizia di non aver nessun fidanzato al momento e che per quanto concerne il suo vitalizio, sono state scritte tantissime bugie. La coppia, che si era conosciuta nel 2006 e sposata due anni dopo, è arrivata a Milano da Montecarlo, dove vive, condividendo la stessa macchina con autista. All'improvviso, il 23 dicembre le foto dell'incontro dall'avvocato Annamaria Bernardini De Pace ha messo fine alla parola matrimonio e le vite della coppia si sono ufficialmente separate.

Con "Romanzo Famigliare" Rai 1 inaugura la sua stagione Fiction 2018
Emma non sa, però, che la Holding Liegi attraversa un momento difficile e che suo padre ha dei progetti segreti che la riguardano. Disperata per la sua gravidanza, Micol viene aiutata dai suoi genitori a fare i conti con la sua situazione.

La Gregoraci continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicina a quella che condivideva con Briatore, il cui affitto sarà pagato dall'ex marito. In questi giorni sono state molteplici le voci che volevano la showgirl impegnata in un nuovo amore. E poi, secondo le anticipazioni della stampa, ci sarebbe anche l'attico romano nel quale passava il suo tempo quando registrava programmi in Rai come Made in Sud, ma anche un fantomatico alloggio a Dubai (mai confermato), oltre alle quote nelle attività commerciali che aveva in comune con il compagno. Il divorzio definitivo dovrebbe arrivare ai primi di Giugno.

LEGGI: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati: firmato l'accordo di separazione?

Comments